Il velo nero. Memoir con digressioni eBook

Leggi il libro di Il velo nero. Memoir con digressioni direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il velo nero. Memoir con digressioni in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Il velo nero. Memoir con digressioni Image
Lo scrittore newyorkese intreccia i ricordi della propria vita alla ricostruzione del passato familiare, a cominciare dal suo antenato che, per aver provocato involontariamente la morte di un amico, passò il resto della vita con il volto coperto da un velo. “Moody depista il lettore, schiva le spiegazioni più immediate, riducendole a disordine e ambiguità.” - Alex Clark, The Guardian “Il velo nero è uno straordinario libro sulla natura umana, vista attraverso la lente deformante di una condizione che ha la forza di piegarla e negarla: la malinconia.” - Edoardo Nesi Bello e dannato come gli eroi dei suoi romanzi, Rick Moody racconta in questa autobiografia la caduta nell’abisso delle droghe e dell’alcool, gli anni più difficili della sua vita e la storia di una famiglia che affonda le proprie radici nella nascita degli Stati Uniti d’America. Lo scrittore newyorkese intreccia i ricordi della propria vita alla ricostruzione del passato familiare, a cominciare dal suo antenato che, per aver provocato involontariamente la morte di un amico, passò il resto della vita con il volto coperto da un velo.
NOME DEL FILE Il velo nero. Memoir con digressioni.pdf
ISBN 9788893447218
DIMENSIONE 5,34 MB
DATA 2018

Quando, dopo la marcia su Roma, Mussolini conquista il potere, il giovane deputato socialista Giacomo Matteotti compila una sorta di libro bianco in cui dimostra, dati alla mano, che i provvedimenti economici del nuovo governo da un lato ...

Scopri Il velo nero. Memoir con digressioni di Rick Moody, L. Vighi: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI