Fratelli e sorelle coetanei. Studio di una gemellarità plurima eBook

Fratelli e sorelle coetanei. Studio di una gemellarità plurima PDF. Fratelli e sorelle coetanei. Studio di una gemellarità plurima ePUB. Fratelli e sorelle coetanei. Studio di una gemellarità plurima MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Fratelli e sorelle coetanei. Studio di una gemellarità plurima su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Fratelli e sorelle coetanei. Studio di una gemellarità plurima Image
Dall'attenta osservazione di un'eccezionale "cucciolata" di sei gemelli, prende vita questo libro scritto a quattro mani da Linda Root Fortini e Laura Mori, frutto di un metodo di indagine molto innovativo.Per la prima volta, infatti, un così numeroso gruppo di fratelli coetanei viene osservato e studiato, dai primi giorni di vita fino ai tre anni; l'indagine verrà poi ripresa a distanza di quindici anni durante la fase d'ingresso nella maggiore età, fondamentale per le scelte esistenziali dei sei giovani.I profili psicologici dei bambini, tracciati al momento del primo periodo di osservazione, hanno trovato conferma nella loro personalità adulta. Vi è stata anche la possibilità concreta di valutare in che misura il far parte di un gruppo di gemelli abbia contribuito alla formazione del carattere individuale dei ragazzi.
NOME DEL FILE Fratelli e sorelle coetanei. Studio di una gemellarità plurima.pdf
ISBN 9788871669847
DIMENSIONE 1,67 MB
DATA 2006

Fratelli e sorelle coetanei : studio su una gemellarità plurima / Linda Root Fortini e Laura Mori Firenze : Le lettere, 2006 (stampa 2007) Monografie (Visualizza in formato Marc21)

Visita eBay per trovare una vasta selezione di sorelle di pietramorte. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

LIBRI CORRELATI