Modigliani eBook

Modigliani PDF. Modigliani ePUB. Modigliani MOBI. Il libro è stato scritto il 1996. Cerca un libro di Modigliani su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Modigliani Image
Sfortunatamente, oggi, domenica, 05 dicembre 2021, la descrizione del libro Modigliani non è disponibile su partyperilperu.it. Ci scusiamo.
NOME DEL FILE Modigliani.pdf
ISBN 9788809209060
DIMENSIONE 10,27 MB
DATA 1996

Amedeo Clemente Modigliani, noto anche con i soprannomi di Modì e Dedo (Livorno, 12 luglio 1884 - Parigi, 24 gennaio 1920), è stato un pittore e scultore italiano, celebre per i suoi sensuali nudi femminili e per i ritratti caratterizzati da volti stilizzati, colli affusolati e sguardo spesso assente.. Si formò in Italia, andando dalla Toscana a Venezia e passando per il Mezzogiorno, fino ...

Amedeo Modigliani è stato uno degli artisti più importanti ed influenti del '900. Le sue opere sono talmente originali e uniche, che identificarle è facile anche per i meno esperti. Per la maggior parte si tratta di bellissimi ritratti femminili, e questi capolavori si distinguono facilmente perché caratterizzati da colli allungati e volti stilizzati.

LIBRI CORRELATI