Milano e laghi. Guide [email protected] Con cartina eBook

Milano e laghi. Guide [email protected] Con cartina PDF. Milano e laghi. Guide [email protected] Con cartina ePUB. Milano e laghi. Guide [email protected] Con cartina MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Milano e laghi. Guide [email protected] Con cartina su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Milano e laghi. Guide Chat@win. Con cartina Image
Scritte da viaggiatori per viaggiatori, le Guide [email protected] uniscono due guide in una, e due modi di usarle: scegliendo di seguire uno degli itinerari proposti dagli autori o entrando direttamente nella sezione Dalla A alla Z, alla ricerca del singolo monumento. Ogni guida è divisa in cinque parti: Consigli per il viaggiatore, Itinerari, Dalla A alla Z, Letture (un racconto articolato in brevi capitoli geografico-tematici, ricco di citazioni), Indirizzi (non solo alberghi e ristoranti ma anche negozi, mercati, teatri, ritrovi). La cartografia, appositamente realizzata, comprende sia le tavole nel testo sia una pratica cartina ripiegabile contenuta in una tasca della copertina. Le guide proseguono in internet: su www.chat-win.com sono infatti disponibili, per ogni titolo della collana, le notizie e gli eventi del mese, una completa bibliografia e filmografia, fotografie che illustrano gli itinerari, e aggiornamenti continui.
NOME DEL FILE Milano e laghi. Guide [email protected] Con cartina.pdf
ISBN 9788817047067
DIMENSIONE 5,10 MB
DATA 2011

C'era una volta la Milano industriale, poi negli anni 80 la Milano "da bere". Oggi la Milano che si presenta in questa guida è la metropoli del futuro, dell'architettura d'avanguardia, della moda e del design che vanno a braccetto con la cultura. Intorno a questa città in fermento i laghi sono l'entroterra romantico dai tempi…

Pur essendo la regione più urbanizzata d'Italia, la Lombardia è caratterizzata dalla presenza di vaste aree naturali. I grandi laghi alpini e le vie d'acqua sono una risorsa eccezionale per chi ama il contatto con la natura e la vita all'aria aperta.

LIBRI CORRELATI