Il vangelo secondo Satana eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Il vangelo secondo Satana, scritto da none. Scaricate il libro di Il vangelo secondo Satana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Il vangelo secondo Satana Image
1348 d.C.:Madre Yseult si è nascosta. Non per eludere gli orrori della peste, ma per sfuggire al monaco che si è introdotto nel convento e che sta uccidendo le sue consorelle. Egli sta cercando un volume maledetto, opera del demonio. La Chiesa lo ha affidato all'ordine segreto delle Recluse perché nessuno lo potesse vedere, mai più. Per questo Madre Yseult si è murata viva, stringendo fra le braccia il Vangelo secondo Satana. Oggi: Marie Park, agente dell'FBI, inizia a indagare su un serial killer, che colpisce tutte donne che erano collegate alle Recluse. L'assassino sarebbe dunque alla ricerca di un libro segreto, un libro che la Chiesa per secoli ha cercato di occultare e di cui si erano apparentemente perse le tracce dal 1348. Ma il Vangelo secondo Satana esiste ancora, e il Vaticano è disposto a tutto pur di non far conoscere al mondo la vera storia di Cristo. Aiutata da padre Carzo, giovane prete incaricato dal Vaticano di indagare su inquietanti fenomeni di possessione demoniaca, Marie decide di ricostruire e seguire le labili tracce che il volume ha lasciato nel corso dei secoli. Nel frattempo la setta della Fumata Nera, erede dell'ordine dei Templari, sta tramando per rovesciare il Papa...
NOME DEL FILE Il vangelo secondo Satana.pdf
ISBN 9788842915324
DIMENSIONE 7,61 MB
DATA 2008

Visita eBay per trovare una vasta selezione di il vangelo secondo satana. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

IL VANGELO SECONDO SATANA 1 CONVENTO DI BOLZANO, 11 FEBBRAIO 1348 Mentre l'aria si assottiglia nella bugigattolo in cui finisce di consumarsi una grossa candela di cera, la fiamma si affievolisce. Non tarderà a spegnersi. Sprigiona un odore nauseante di sego e di corda bruciata.

LIBRI CORRELATI