Capolinea per le stelle eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Capolinea per le stelle, scritto da Philip Reeve. Scaricate il libro di Capolinea per le stelle in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Capolinea per le stelle Image
Benvenuti in un universo struggente e meraviglioso, stupefacente ed emozionante, creato da uno degli autori inglesi contemporanei di maggiore prestigio. «Le emozioni dei personaggi ti rapiscono completamente. Un romanzo superbo» – The Telegraph «Una visione del futuro che affascina e impaurisce» – The Financial Times "Nova aveva un volto bellissimo, pensò Zen. Non ne era sicuro, prima, ma adesso sì. La mente che abitava dietro quel viso lo rendeva incredibilmente affascinante, proprio come una fiamma dentro una lanterna fa sembrare bella la lanterna stessa." Immaginate un mondo in cui remoti sistemi solari sono collegati da tunnel attraverso i quali treni dotati di vita e sentimento in pochi istanti percorrono anni luce, passando di pianeta in pianeta, attraverso la devastazione lasciata da lunghe guerre di potere. Zen è un giovane ladro che vive con la sorella Myka e la madre in una città industriale poverissima, fino a che uno sconosciuto non gli propone una missione impossibile: trafugare un oggetto custodito sul treno della dinastia imperiale. Ad aiutarlo avrà solo Nova, che pur sapendo di essere un’androide sogna di essere un’umana e si innamorerà perdutamente del ragazzo. Zen, incapace di resistere all’emozione della scoperta e del viaggio, anche a costo di lasciarsi alle spalle il vecchio sé e i propri sogni del passato; Nova, l’androide che vorrebbe le lentiggini; Flex, l’artista clandestino celebre in tutta la galassia per i suoi disegni che decorano i fianchi dei treni interplanetari, così belli da sembrare vivi; i misteriosi Monaci Alveare, ammassi brulicanti di insetti capaci di creare l’illusione di una sembianza umana...
NOME DEL FILE Capolinea per le stelle.pdf
ISBN 9788809877467
DIMENSIONE 10,25 MB
DATA 2018

Capolinea per le stelle sul blog letterario de Le Tazzine di Yoko: recensione del romanzo fantascientifico di Philip Reeve, originale e fuori dagli schemi.

La mia recensione: Capolinea per le stelle è sicuramente un romanzo originale, pieno di sorprese inaspettate. Philip Reeve crea per noi un mondo distopico, pieno di innovazione ed energia. Pensate alla distanza tra due pianeti o, perché no, tra più pianeti.

LIBRI CORRELATI