La città naturale. Verso un conservatoriamo solidale. Saggio di etica politica eBook

Siamo lieti di presentare il libro di La città naturale. Verso un conservatoriamo solidale. Saggio di etica politica, scritto da Silvano Scalabrella. Scaricate il libro di La città naturale. Verso un conservatoriamo solidale. Saggio di etica politica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it La città naturale. Verso un conservatoriamo solidale. Saggio di etica politica Image
Sempre più l'approfondimento politico e culturale oggi non può prescindere dal confronto con questioni di grande rilevanza antropologica, dall'etica alla scienza, dalla politica all'economia. La crisi delle ideologie e della modernità segnala l'esigenza di una nuova sensibilità intellettuale e di un adeguato linguaggio di supporto allo sforzo di discernimento delle sfide del nostro tempo. Abbiamo il compito di individuare vie efficaci per l'attuazione di forme di democrazia "a misura dell'uomo\
NOME DEL FILE La città naturale. Verso un conservatoriamo solidale. Saggio di etica politica.pdf
ISBN 9788849830729
DIMENSIONE 7,79 MB
DATA 2011

Acquista il libro La città naturale. Verso un conservatoriamo solidale. Saggio di etica politica di Silvano Scalabrella in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

La La città naturale. Verso un conservatoriamo solidale. Saggio di etica politica. Sempre più l'approfondimento politico e culturale oggi non può prescindere... Lista dei desideri Aggiungi ai tuoi libri. La La dottrina sociale della Chiesa. Lista dei desideri Aggiungi ai tuoi libri.

LIBRI CORRELATI