La visione politica di Irving Kristol eBook

Leggi il libro di La visione politica di Irving Kristol direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La visione politica di Irving Kristol in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it La visione politica di Irving Kristol Image
Esponenti della galassia neoconservatrice (Michael Novak, Norman Podhoretz, Robert H. Bork e altri) delineano l'eredità umana e intellettuale di Irving Kristol. Nato a New York nel 1920, egli ha attraversato con raro acume e preveggenza la cultura del suo tempo e la stessa storia degli Stati Uniti, trattando temi che spaziano dalla politica alla letteratura, dall'economia alla religione, in qualità di direttore e animatore di varie riviste culturali, nonché di insostituibile consigliere per centinaia di giornalisti, intellettuali e accademici. Il volume contiene anche una antologia tematica tratta dai saggi di Kristol e la bibliografia completa dei suoi scritti a partire dagli anni Quaranta del secolo scorso.
NOME DEL FILE La visione politica di Irving Kristol.pdf
ISBN 9788849824384
DIMENSIONE 8,10 MB
DATA 2009

Per quanto concerne la politica, sono molto solidale con l'economia liberale. In Israele, ho curato la pubblicazione in ebraico di Hayek, Milton Friedman e altri economisti liberali. Ma sono uno studente di Irving Kristol, il quale ha scritto un famoso libro intitolato "Two Cheers for Capitalism".

Visione del futuro. La mano di Thrawn. 2. Perché quel cretino è ricco e io no? Le regole per fare soldi senza essere dei geni. La visione politica di Irving Kristol. Funny Valentine. La vita di Chet Baker. Messa da requiem di Giuseppe Verdi. Sotto un altro cielo anno 2094. Echi d'anima. Una bambina da non frequentare.

LIBRI CORRELATI