Operatori sociali e nuove reti. Opportunità e prospettive eBook

Operatori sociali e nuove reti. Opportunità e prospettive PDF. Operatori sociali e nuove reti. Opportunità e prospettive ePUB. Operatori sociali e nuove reti. Opportunità e prospettive MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Operatori sociali e nuove reti. Opportunità e prospettive su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Operatori sociali e nuove reti. Opportunità e prospettive Image
Il volume ha come oggetto la mailing list denominata "ASit" che permette agli operatori sociali, e in particolare agli assistenti sociali, la comunicazione via internet. L'autore si pone il problema se le dinamiche che mantengono la comunità professionale in un ambiente caratterizzato da frammentazione siano in qualche modo contenibili o superabili dall'utilizzo della Comunicazione Mediata dal Computer (CMC). Una ricerca empirica sulla maggiore mailing list italiana di servizio sociale è sembrata la via più conveniente per affrontare questi interrogativi, nella consapevolezza che occorre abbandonare eventuali corporativismi, attenuare il senso d'identità professionale, iniziando ad analizzare il fenomeno con rigore scientifico e distacco.
NOME DEL FILE Operatori sociali e nuove reti. Opportunità e prospettive.pdf
ISBN 9788874665457
DIMENSIONE 2,52 MB
DATA 2008

5G, opportunità per il mercato europeo. Quanto questo potenziale potrà trasformarsi in benefici economici reali dipenderà in maniera significativa da come si modificheranno gli ecosistemi degli attori del mondo delle telecomunicazioni e dei diversi settori applicativi e da come i processi di cambiamento saranno interpretati e gestiti tramite le politiche di regolazione del mercato.

Operatori sociali e nuove reti. Opportunità e prospettive è un libro di Ruggero Capra pubblicato da Carocci nella collana Laboratorio: acquista su IBS a 16.34€!

LIBRI CORRELATI