Le isole passeggere eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Le isole passeggere, scritto da Jacques Prévert. Scaricate il libro di Le isole passeggere in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Le isole passeggere Image
C'era una volta, nel bel mezzo dei quattro angoli del mondo, nell'arcipelago delle isole Ballerine, una piccola isola dove tutti erano tranquilli e sereni e la felicità passeggiava tra i pescatori e i bambini. Un brutto giorno, però, gli abitanti del Gran Continente si accorsero che sull'isola c'era dell'oro. Costruirono un ponte, lunghissimo, invasero l'isola e costrinsero i suoi abitanti a lavorare nelle miniere. Un apologo divertito e ironico sul colonialismo e lo sfruttamento della natura, scritto per i piccoli dal grande poeta francese.
NOME DEL FILE Le isole passeggere.pdf
ISBN 9788884513045
DIMENSIONE 7,93 MB
DATA 2004

Quando sentite dire che le Isole Cicladi sono tra le più belle della Grecia, potete stare certi che chi avete davanti sa quello che dice. Casette bianche immacolate, falesie che precipitano nella distesa di mare azzurro come il cielo e sole intenso, brillante, che illumina spiagge incontaminate, dedali di strade e distese profumate di bouganville.

Prenota online il tuo biglietto per le Isole Pelagie con Siremar. Scopri le offerte sui traghetti e le informazioni di viaggio su Caronte & Tourist.

LIBRI CORRELATI