Potrei farci pipì. E altre poesie scritte da gatti eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Potrei farci pipì. E altre poesie scritte da gatti, scritto da Francesco Marciuliano. Scaricate il libro di Potrei farci pipì. E altre poesie scritte da gatti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Potrei farci pipì. E altre poesie scritte da gatti Image
I gatti sono artisti, si sa. Possono ridurre la carta in mille pezzetti creativi, produrre boli di pelo dalle forme più astratte, posarsi con grazia sopra altissime pile di biancheria immacolata e lasciare sui nostri vestiti composizioni di pelo di straordinaria fantasia. Ma forse non sapevate che i gatti sono anche poeti! Sfogliando le poesie raccolte in queste pagine scoprirete il punto di vista dei gatti sul mondo, da "Potrei farci pipì" alla struggente "Chi hai in braccio". Capirete i loro sentimenti in "Amore sfrenato" e la disperazione in "Stai scherzando?". E ancora "Sushi" e "Alcuni dei miei migliori amici sono cani" apriranno squarci inediti nel pensiero felino. E potrete comprendere finalmente il genio assoluto, suadente e un poco nevrotico che ogni gatto possiede.
NOME DEL FILE Potrei farci pipì. E altre poesie scritte da gatti.pdf
ISBN 9788880337348
DIMENSIONE 3,30 MB
DATA 2013

consigli di lettura su libri, fumetti, manga, graphic novels e altra roba. ovviamente non richiesti. due (molte di più) parole su quello che.

Potrei farci pipì. E altre poesie scritte da gatti: I gatti sono artisti, si sa. Possono ridurre la carta in mille pezzetti creativi, produrre boli di pelo dalle forme più astratte, posarsi con grazia sopra altissime pile di biancheria immacolata e lasciare sui nostri vestiti composizioni di pelo di straordinaria fantasia.

LIBRI CORRELATI