Bonjour tristesse eBook

Leggi il libro di Bonjour tristesse direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Bonjour tristesse in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Bonjour tristesse Image
Come ogni anno Cècile passa le vacanze estive in Costa Azzurra. I primi giorni, vissuti all'insegna della spensieratezza in compagnia del padre giovanile e della sua attuale amante Elsa, bella ma ingenua, vengono interrotti dall'arrivo di Anne, un'amica della madre di Cècile, morta anni prima. Il padre ne è attratto a tal punto che in pochi giorni decide di sposarla, a costo di abbandonare uno stile di vita lussurioso e libero. La simpatia che Cècile prova per Anne non le impedisce di vederla come una rivale, come una minaccia per la propria libertà e così mette in scena un gioco sottile per dividere i due nuovi amanti. Un piano perfetto, ma con esiti inaspettati e ben più tragici del previsto.
NOME DEL FILE Bonjour tristesse.pdf
ISBN 9788830426672
DIMENSIONE 4,98 MB
DATA 2009

Bonjour Tristesse è ora riproposto in una nuova, buona traduzione: la prima risale allo stesso 1954 (l'anno dopo Claudio Villa vince il festival di Sanremo gorgheggiando "Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia").

Bonjour tristesse - Françoise Sagan « Bonjour tristesse » est le premier roman de Françoise Sagan. Le livre a été publié pour la première fois en 1954 et a prouvé un tel succès qu'il a ...

LIBRI CORRELATI