La geografia urbana eBook

Siamo lieti di presentare il libro di La geografia urbana, scritto da Carla Giovannini. Scaricate il libro di La geografia urbana in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it La geografia urbana Image
Nella realtà contemporanea, capire le città, le loro strutture fisiche, sociali e spaziali, è un'impresa insidiosa: il sovraffollamento, l'inquinamento, la dispersione sono elementi che complicano il quadro della geografia urbana e richiedono nuovi modelli di interpretazione. Questo manuale, in un dialogo aperto con altre discipline, offre gli strumenti necessari per poter condurre il discorso geografico all'interno del presente contesto storico e capirne gli scenari futuri, ragionando sulle forme, sui numeri, sulle dinamiche sociali che riguardano lo spazio urbano e indagando i riflessi culturali che la città esprime e dei quali è essa stessa espressione.
NOME DEL FILE La geografia urbana.pdf
ISBN 9788861596610
DIMENSIONE 6,36 MB
DATA 2013

Geografia urbana Renato Ferlinghetti Università degli Studi di Bergamo Centro Studi Sul Territorio 'L. Pagani' Bergamo, 1 aprile 2020 Anno accademico 2019-2020

Le città del mondo. Una geografia urbana, Libro di Giovanni Dematteis, Carla Lanza. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da UTET Università, collana Geografia ambiente territorio, data pubblicazione settembre 2014, 9788860084323.

LIBRI CORRELATI