Brasile eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Brasile, scritto da Chris Wallace,Madelaine Triebe,Stephen Keeling. Scaricate il libro di Brasile in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Brasile Image
Vasto e incontaminato, rigoglioso e colorato, un caleidoscopio di culture, sensazioni e vite tenute insieme dalle ampie braccia della statua del Cristo Redentore. Questo è il Brasile, la più grande nazione del Sudamerica, in cui natura e modernità si uniscono in perfetto equilibrio. Questa guida vi condurrà alla scoperta della pianura alluvionale del Pantanal (occhio a non bagnarvi), ad ammirare la potenza delle cascate dell'Iguazù e a visitare l'avveniristica Brasilia costruita dal nulla negli anni Cinquanta. Ma il Brasile è molto di più: è musica, è festa, è l'architettura coloniale di Olinda, è la nazione del futebol e vive e pulsa in ogni churrascaria di Porto Alegre (in cui vi invitiamo a infilarvi). Insomma: prendete fiato e respirate il Brasile.
NOME DEL FILE Brasile.pdf
ISBN 9788807714252
DIMENSIONE 1,22 MB
DATA 2019

La nazionale di calcio del Brasile (port. Seleção Brasileira de Futebol, per questo nota informalmente come Seleção) è la rappresentativa calcistica del Brasile ed è posta sotto l'egida della Confederação Brasileira de Futebol.. Quella verdeoro, come si usa chiamarla in Italia, è la nazionale con più titoli mondiali: 5, vinti nel 1958, nel 1962, nel 1970, nel 1994 e nel 2002.

Scenari bizzarri in Brasile Storie dal Brasile Marcelinho Paraíba chiude la carriera nello stadio che rese celebre suo padre Stop ai campionati Coronavirus, si fermano anche Brasile e Serbia

LIBRI CORRELATI