D'istanti eBook

Leggi il libro di D'istanti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di D'istanti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it D'istanti Image
In un borgo pugliese, distanti dai loro luoghi d'origine, i destini dell'affascinante parroco don Lorenzo e della timida catechista Claudia si incrociano. È lo sfacelo totale. Cadono le maschere, le certezze, le abitudini e le promesse fatte al Signore ma e anche il momento della rinascita interiore. Un doppio viaggio nell'anima di Claudia e Lorenzo attraverso l'arte e la religione, un tortuoso cammino verso il raggiungimento dell'amore vero, un percorso di conoscenza della debolezza umana che sfocia nel peccato. Don Lorenzo, bello e impossibile, un prete buono, gentile, sempre ligio al suo dovere, e Claudia, una donna sensibile, di sani principi, moglie e mamma, sempre composta e rispettosa dei ruoli, sono accumunati da un triste passato. Poi c'è l'istante che tutto cambia, quell'attimo fatale che devia il destino e muta il corso della vita trasformandola in un'esistenza diversa da quella che ci si aspettava.
NOME DEL FILE D'istanti.pdf
ISBN 9788892360044
DIMENSIONE 3,55 MB
DATA 2019

Provided to YouTube by Believe SAS D'istanti · Letizia Fuochi Come l'acqua alla terra ℗ EMA Vinci Released on: 2009-07-24 Music Publisher: D.R Author: Letizia Fuochi Composer: Letizia Fuochi ...

la prima frase ( secondo me ) si riferisce a come uno dovrebbe vivere la vita, d'istanti cioè ci attimi intensi, e d'istinti, cioè ascoltare l'istinto, ciò che dice il nostro cuore, quello che desideriamo.

LIBRI CORRELATI