Quello che gli altri non vedono eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Quello che gli altri non vedono, scritto da none. Scaricate il libro di Quello che gli altri non vedono in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Quello che gli altri non vedono Image
Milo ha nove anni e una missione molto speciale: prendersi cura di nonna Lou, che insieme ad Amleto, l'animaletto di casa, è la sua inseparabile alleata. Ogni tanto la nonna annuncia che partirà per la Grecia con il nonno. Peccato che il nonno sia morto molti anni fa... Meglio non dirlo alla mamma, che ha poca pazienza, l'importante è assicurarsi che Lou prenda le pillole che le sbrogliano i pensieri. Del resto è stata proprio lei a insegnargli che il mondo si può "vedere" anche attraverso particolari che sfuggono alle persone comuni: i rumori, il tono della voce o gli odori. Sì, perché Milo è affetto da una malattia che lo renderà progressivamente cieco. E quando un giorno la nonna dà quasi fuoco alla cucina, Milo è il primo a difenderla, ma la decisione della mamma è irrevocabile: Lou deve andare in casa di riposo. Un posto apparentemente perfetto, con un bel giardino, pavimenti lucidi come specchi e un'infermiera dal sorriso stampato. Ma qualcosa non va... Come mai la nonna dorme sempre? Perché non riconosce più nessuno? Con l'aiuto di Tripi, il cuoco della clinica, Milo inizierà la sua personalissima indagine. E quando si è allenati a "vedere" il mondo con tutti e cinque i sensi, quello che si riesce a scoprire è davvero incredibile.
NOME DEL FILE Quello che gli altri non vedono.pdf
ISBN 9788809790643
DIMENSIONE 7,82 MB
DATA 2014

Quello che gli altri non vedono, Libro di Virginia MacGregor. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giunti Editore, collana Tascabili Giunti, brossura, data pubblicazione settembre 2016, 9788809831384.

"Quello che gli altri non vedono" di Virginia MacGregor, Giunti. Libri e Marmellata / aprile 16, 2015. Recensione di Fulvia. Per mettere a fuoco un particolare, per imprimere nella mente un dettaglio occorre restringere il campo visivo, un po' come fa l'obiettivo di una macchina fotografica quando inquadra l'oggetto d'interesse.

LIBRI CORRELATI