Una vita da bottone eBook

Leggi il libro di Una vita da bottone direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una vita da bottone in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Una vita da bottone Image
La storia di un semplice bottone che vive stipato nel cassetto di una vecchia credenza e a cui improvvisamente viene stravolta la vita. Una maestra con i suoi alunni e la speranza di un futuro migliore saranno gli artefici di un magico cambiamento. Età di lettura: da 7 anni.
NOME DEL FILE Una vita da bottone.pdf
ISBN 9788898916771
DIMENSIONE 4,45 MB
DATA 2019

Centrate il bottone sul segno e, passando dal rovescio al diritto e viceversa, passate l'ago prima attraverso uno e poi l'altro foro. Ripetete più volte. Per mantenere una certa distanza tra il tessuto e il bottone, attaccatelo con un fiammifero (o uno stuzzicadenti) appoggiato sul bottone. Ripetete più volte, senza tirare troppo il filo.

Per ridare vita ad uno specchio anonimo o che presenta segni del tempo lungo i bordi possiamo applicare intorno bottoni colorati o monocromatici che faranno da cornice nascondendo qualche difettuccio o sbeccatura. Inoltre lo specchio donerà aria nuova alla nostra stanza. 15. PARALUMI nanopress.it shabbyitalia.com

LIBRI CORRELATI