Planck! (2016). Ediz. multilingue. Vol. 9: Verso il nano-mondo. Ediz. italiana e inglese. eBook

Leggi il libro di Planck! (2016). Ediz. multilingue. Vol. 9: Verso il nano-mondo. Ediz. italiana e inglese. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Planck! (2016). Ediz. multilingue. Vol. 9: Verso il nano-mondo. Ediz. italiana e inglese. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Planck! (2016). Ediz. multilingue. Vol. 9: Verso il nano-mondo. Ediz. italiana e inglese. Image
"Nanotecnologia": che parolona! Cosa vorrà mai dire? Dopo gli atomi e dopo le molecole, eccoci qui a parlare di una scienza molto recente che riguarda oggetti grandi qualche nanometro fatti dall'uomo, che non troviamo cioè naturalmente. Ma ne siamo proprio sicuri? Chissà... perché a volte gli scienziati non si inventano proprio tutto, ma prendono spunto ad esempio dalla natura e la copiano! E non è finita qui. Gli oggetti nanotecnologici non si possono vedere ad occhio nudo ma solo con microscopi e strumenti speciali. E spesso le immagini di questi oggetti ci riservano molte sorprese e risultati spettacolari! Quindi... pronti... via: verso il nano-mondo!
NOME DEL FILE Planck! (2016). Ediz. multilingue. Vol. 9: Verso il nano-mondo. Ediz. italiana e inglese..pdf
ISBN 9788867876099
DIMENSIONE 7,36 MB
DATA 2016

Meneguzzo M, Tutti i libri di Meneguzzo, la Bibliografia di Meneguzzo M su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online

Acquista online il libro Planck! (2016). Ediz. multilingue. 9: Verso il nano-mondo. Ediz. italiana e inglese di in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI