Come far l'amore con un negro senza far fatica eBook

Leggi il libro di Come far l'amore con un negro senza far fatica direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Come far l'amore con un negro senza far fatica in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Come far l'amore con un negro senza far fatica Image
Un appartamentino malridotto e disordinato in un quartiere popolare di Montreal, due aitanti giovanotti molto neri arrivati da poco da Haiti, dischi di Charlie Parker, Miles Davis e Coltrane a tutto volume, ecco il setting di "Come far l'amore con un negro senza far fatica". Chi racconta la storia batte a macchina su una vecchia Remington, sognando di diventare un autore famoso. Il suo amico e compagno Bouba è molto pigro e passa la maggior parte del tempo disteso su un divano sfondato a compulsare le opere complete di Freud e il Corano. La loro tranquilla esistenza è animata da un viavai di ragazze candide come la neve che desiderano mettersi alla prova facendo l'amore con un rappresentante di una razza oppressa.
NOME DEL FILE Come far l'amore con un negro senza far fatica.pdf
ISBN 9788884906243
DIMENSIONE 4,56 MB
DATA 2004

Come far l'amore con un negro senza far fatica, Libro di Dany Laferrière. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Dalai Editore, collana I Nani, brossura, data pubblicazione settembre 2004, 9788884906243.

Il titolo italiano è evidentemente un'assonanza con il titolo del romanzo che ha reso famoso questo scrittore haitiano emigrato nel Nord America: "Come fare l'amore con un negro senza far fatica". Sesso e razza (o razzismo) sono i temi cari allo scrittore.

LIBRI CORRELATI