«Il Palpa». Il più forte di tutti eBook

Siamo lieti di presentare il libro di «Il Palpa». Il più forte di tutti, scritto da Roberto Palpacelli,Federico Ferrero. Scaricate il libro di «Il Palpa». Il più forte di tutti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it «Il Palpa». Il più forte di tutti Image
Riano, provincia di Roma, 1985: Panatta e Bertolucci vedono un ragazzo di innato talento al quale immediatamente propongono di entrare a far parte della Federazione italiana di tennis. La storia di Roberto Palpacelli inizia, e finisce, proprio in questo punto. Avrebbe potuto essere il più grande di tutti, dicevano, ma quando si parla di lui mito e realtà si fondono: si narra che abbia battuto Boris Becker, che a sedici anni, per dare brio a una partita senza storia, abbia iniziato a smashare con il manico della racchetta fino a perdere, che a quarant’anni umiliasse giocatori della metà dei suoi anni e che sia arrivato fino in India, a giocare su campi di sterco di vacca. Quella del "Palpa" è la storia di un uomo che ha vissuto al limite della sregolatezza, innamorato della libertà e di ogni eccesso, ribelle verso ogni autorità e che forse ha fatto davvero di tutto per buttare via il suo incredibile talento. In questo libro, affidandosi alla voce di Federico Ferrero, è pronto a raccontare senza compromessi la sua incredibile storia.
NOME DEL FILE «Il Palpa». Il più forte di tutti.pdf
ISBN 9788817144810
DIMENSIONE 10,90 MB
DATA 2020

Acquista il libro «Il Palpa». Il più forte di tutti di Roberto Palpacelli in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

Vita, match e miracoli del più grande talento mancato italiano. «Ferrero è riuscito a convincere Palpacelli a fermarsi un attimo e narrargli i suoi 48 anni di vita matta e disperatissima. Il risultato è Il Palpa, il più forte di tutti, un libro che, miracolosamente, non si piange mai addosso» - Sette

LIBRI CORRELATI