Infrasottile. L'arte contemporanea ai limiti eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Infrasottile. L'arte contemporanea ai limiti, scritto da Elio Grazioli. Scaricate il libro di Infrasottile. L'arte contemporanea ai limiti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Infrasottile. L'arte contemporanea ai limiti Image
Oggi prendiamo immagini da qualsiasi parte, le copiamo, le ritagliamo, le montiamo con pezzi di altre, o le lasciamo tali e quali e le facciamo circolare perché ci piacciono, vi abbiamo visto qualcosa che vogliamo condividere. D'altro canto la società dello spettacolo è diventata così pervasiva che tutto si fa per immagine, alla televisione o sulla Rete, e distinguere il senso dal vacuo o la sincerità dalla finta o dalla falsità è diventata questione più che sottile. E ancora: droni e cloni, robot e avatar stanno diventando realtà diffusa. In arte: morte dell'autore, morte dell'arte, di una determinata concezione dell'arte, fine delle avanguardie, creatività diffusa, contraffazione, dispersione, formattazione.
NOME DEL FILE Infrasottile. L'arte contemporanea ai limiti.pdf
ISBN 9788874901999
DIMENSIONE 3,10 MB
DATA 2018

Acquista online il libro Infrasottile. L'arte contemporanea ai limiti di Elio Grazioli in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

L'arte contemporanea ai limiti, testo importante di Elio Grazioli. In occasione dell'uscita del volume, si apre una mostra omonima presso la sede BACO di Bergamo, che accompagna e illustra la lunga ricerca di Grazioli, nata da una riflessione che ha preso spunto da una serie di lavori di Marcel Duchamp. Elio Grazioli, Infrasottile.

LIBRI CORRELATI