Realizza le tue ambizioni. Come i sogni possono diventare realtà eBook

Realizza le tue ambizioni. Come i sogni possono diventare realtà PDF. Realizza le tue ambizioni. Come i sogni possono diventare realtà ePUB. Realizza le tue ambizioni. Come i sogni possono diventare realtà MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Realizza le tue ambizioni. Come i sogni possono diventare realtà su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Realizza le tue ambizioni. Come i sogni possono diventare realtà Image
La vera ambizione presuppone di ridefinire il "successo" su basi personali. Ognuno di noi è unico, e quando ci sintonizziamo su quello che desideriamo veramente, rispetto alla definizione corrente del successo, ci stiamo procurando il miglior lasciapassare per la libertà. Questo libro ti invita a scavare in profondità per scoprire cosa ti ispira e ti soddisfa veramente. È una sorta di zona franca, in cui fermarsi a eseguire gli esercizi e i test per scoprire qual è la tua vera ambizione e quindi partire da lì per creare un nuovo progetto di vita. Questo testo ti aiuterà a fare chiarezza sugli obiettivi che sono importanti per te. Non si tratta solo di fare, ma di essere. È un invito a spiccare un balzo per realizzare te stesso nel modo migliore, per creare una vita che ti ispiri anziché lasciare che le cose accadano, per avere il coraggio di imparare qualcosa di nuovo, rischiare anche di fallire pur di creare una vita che rifletta i tuoi veri valori.
NOME DEL FILE Realizza le tue ambizioni. Come i sogni possono diventare realtà.pdf
ISBN 9788848134224
DIMENSIONE 2,98 MB
DATA 2017

La vera ambizione presuppone di ridefinire il "successo" su basi personali. Ognuno di noi è unico, e quando ci sintonizziamo su quello che desideriamo veramente, rispetto alla definizione corrente del successo, ci stiamo procurando il miglior lasciapassare per la libertà. Questo libro ti invita a scavare in profondità per scoprire cosa ti ispira e ti…

Per te esiste ciò che tu consideri I sogni possono diventare realtà. A dire il vero, tutto ciò che noti adesso attorno a te, e che ti sembra evidente, un tempo non esisteva: computer, automobili, buste paga, zuccheriere, razzi, un tempo erano il sogno di qualche visionario, che ha creduto così tanto ai suoi sogni al punto che si è organizzato, ha rimosso gli ostacoli dell'epoca, e ha ...

LIBRI CORRELATI