La leggenda del re corridore. Vita breve di Steve Prefontaine, il campione che non abbassava mai la testa eBook

Siamo lieti di presentare il libro di La leggenda del re corridore. Vita breve di Steve Prefontaine, il campione che non abbassava mai la testa, scritto da Marco Tarozzi. Scaricate il libro di La leggenda del re corridore. Vita breve di Steve Prefontaine, il campione che non abbassava mai la testa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it La leggenda del re corridore. Vita breve di Steve Prefontaine, il campione che non abbassava mai la testa Image
Questa è la storia di un ragazzo dell'Oregon che trascinava le folle facendo della corsa un'arte, andando sempre all'attacco perché, diceva, "non mi interessa vincere, ma vedere chi ha più fegato". Questa è la storia di Steve Roland Prefontaine, campione dell'atletica che non vinse l'Olimpiade di Monaco nel '72, ma a ventun anni andò in pista per provarci, e non semplicemente per fare bella figura. La notte di primavera del '75 in cui il campione se ne andò, come James Dean a ventiquattro anni, finendo fuori strada con la sua MG, deteneva tutti i record americani dalle due miglia ai 10000 metri. Questa è la storia di Steve Prefontaine, campione sincero che ha ispirato milioni di runners in tutto il mondo.
NOME DEL FILE La leggenda del re corridore. Vita breve di Steve Prefontaine, il campione che non abbassava mai la testa.pdf
ISBN 9788896184509
DIMENSIONE 4,47 MB
DATA 2011

La leggenda del re corridore. Vita breve di Steve Prefontaine, il campione che non abbassava mai la testa Marco Tarozzi. Bradipolibri 2011. ... Storia e tragedia di Angelo Bergamonti il campione che sfidò il proprio destino Marco Tarozzi. Minerva Edizioni (Bologna) 2011.

Acquista online il libro La leggenda del re corridore. Vita breve di Steve Prefontaine, il campione che non abbassava mai la testa di Marco Tarozzi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI