K. Memorie dal futuro eBook

Siamo lieti di presentare il libro di K. Memorie dal futuro, scritto da Fabio Castano. Scaricate il libro di K. Memorie dal futuro in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it K. Memorie dal futuro Image
"Nessuno può chiuderci in una bolla. Ci proveranno: ma, noi, la faremo scoppiare". Mind-free (o la Bolla, come la chiamano i cittadini) è un sistema di controllo emozioni che invade ogni aspetto della vita degli abitanti. Ovidio Larici, membro del Governo e principale fautore del referendum per abolire la poesia, vive un contrasto interiore e si confronta con una realtà privata della ricerca della bellezza. La Polizia acquatica, guidata da Adam Smith, inizia il proprio lavoro con costanza scientifica, irrompe nei moduli abitativi delle persone e fa sparire i testi poetici. Mentre i primi focolai di ribellione si accendono, Ovidio intraprende un viaggio dentro di sé che lo porterà a cambiare, a evolvere, a ricordarsi, forse per la prima volta, chi è davvero
NOME DEL FILE K. Memorie dal futuro.pdf
ISBN 9788865705858
DIMENSIONE 4,97 MB
DATA 2019

Memorie del futuro è un libro di Salvatore Marotta pubblicato da Il Papavero : acquista su IBS a 7.60€!

La memoria riguarda il futuro, non il passato. Molti non capiscono il senso di questo reiterare la storia, il ricordo, la memoria, fermandosi alla sgradevolezza dei dettagli raccapriccianti che fanno venir voglia di girare la testa e non vedere, non sapere e non certo ricordare.

LIBRI CORRELATI