Trim. Il manuale di regolazione delle vele della North University eBook

Trim. Il manuale di regolazione delle vele della North University PDF. Trim. Il manuale di regolazione delle vele della North University ePUB. Trim. Il manuale di regolazione delle vele della North University MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Trim. Il manuale di regolazione delle vele della North University su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Trim. Il manuale di regolazione delle vele della North University Image
Le tecniche di regata non sono dominio esclusivo di coloro che a vari livelli scendono in competizione. Anche condurre in piena sicurezza una barca in crociera, con la famiglia o un equipaggio di amici, necessita di una padronanza completa del mezzo e delle manovre. Questo volume, che nasce dall'esperienza dei corsi della North University ed è stato pensato per la velocità e la conduzione in regata, rappresenta allo stesso tempo uno strumento prezioso per tutti i diportisti che desiderino migliorare le proprie capacità di navigazione a vela. Scritto con uno stile semplice e diretto, corredato da più di duecento illustrazioni, "Trim" è un guida completa alle regolazioni in ogni andatura, per ciascun tipo e combinazione di vele. Analizza tutte le manovre, da quelle basilari alle più complesse, In ogni condizione di vento e di mare. Specifiche sezioni sono dedicate alla soluzione dei problemi di performance, alla conduzione al timone, alla preparazione della barca, al rlgging e alla strumentazione. Un vastissimo spettro di argomenti per vincere in regata, ma anche per eseguire al meglio le manovre più semplici.
NOME DEL FILE Trim. Il manuale di regolazione delle vele della North University.pdf
ISBN 9788865945094
DIMENSIONE 4,62 MB
DATA 2017

Acquista online il libro Trim. Il manuale di regolazione delle vele della North University di Bill Gladstone in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

La regolazione "avanzata" delle vele La forma delle vele durante l'andatura di bolina In modo semplice, ma efficace, la forma delle vele può essere definita da tre aggettivi: concava (grassa), piat-ta (magra) e svergolata. Una vela è concava quando possiede una discreta "pan-cia". La sezione orizzontale della vela ha la forma "a

LIBRI CORRELATI