Il ritorno di Puck eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Il ritorno di Puck, scritto da Rudyard Kipling. Scaricate il libro di Il ritorno di Puck in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Il ritorno di Puck Image
Per Kipling, tutte le epoche sono contemporanee. Gli eroi, i non-morti nel loro limbo storico, sono solo ibernati nel suolo inglese. Mondo minerale, vegetale e animale minacciano e soccorrono il dispotico, ma fragile artificio degli umani. In questa seconda parte del dittico dedicato a Puck, davanti allo sguardo dei protagonisti Dan e Una rispuntano vecchie e nuove conoscenze. Questa volta il "cast" è ancora più impressionante per varietà e importanza: l'ultimo re sassone Aroldo, la regina Elisabetta, il pirata Francis Drake e Washington, Talleyrand e Napoleone. Si passa dal neolitico alla Rivoluzione francese, si affronta l'Invincibile Armata, si attraversano le lande degli indiani nordamericani all'epoca della rivolta delle colonie.
NOME DEL FILE Il ritorno di Puck.pdf
ISBN 9788845919190
DIMENSIONE 1,96 MB
DATA 2004

Il ritorno di Puck è un grande libro. Ha scritto l'autore Rudyard Kipling. Sul nostro sito web hookroadarena-thaifestival.co.uk puoi scaricare il libro Il ritorno di Puck. Così come altri libri dell'autore Rudyard Kipling.

Il ritorno di Puck è un libro di Rudyard Kipling pubblicato da Adelphi nella collana Biblioteca Adelphi: acquista su IBS a 16.15€!

LIBRI CORRELATI