La democrazia. Storia di un'ideologia eBook

La democrazia. Storia di un'ideologia PDF. La democrazia. Storia di un'ideologia ePUB. La democrazia. Storia di un'ideologia MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di La democrazia. Storia di un'ideologia su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it La democrazia. Storia di un'ideologia Image
Democrazia: un'idea straordinariamente duttile che ha plasmato il corso della storia europea, dalla Rivoluzione inglese a quella francese, dalla Prima guerra mondiale fino alla guerra fredda e al crollo del Muro. Ripercorrendo le ideologie che l'hanno nutrita e sostenuta, Canfora formula la sua tesi: il meccanismo elettorale è ben lungi dal rappresentare la democrazia. Oggi, nel mondo ricco, ha vinto la libertà, con tutte le sue immani conseguenze. La democrazia è rinviata ad altre epoche.
NOME DEL FILE La democrazia. Storia di un'ideologia.pdf
ISBN 9788842086352
DIMENSIONE 6,80 MB
DATA 2008

La democrazia. Storia di un'ideologia, Libro di Luciano Canfora. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Laterza, collana I Robinson. Letture, brossura, data pubblicazione aprile 2006, 9788842079224.

Descrizione. Democrazia: un'idea straordinariamente duttile che ha plasmato il corso della storia europea, dalla Rivoluzione inglese a quella francese, dalla Prima guerra mondiale fino alla guerra fredda e al crollo del Muro.

LIBRI CORRELATI