Il fondatore del Cristianesimo eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Il fondatore del Cristianesimo, scritto da Charles H. Dodd. Scaricate il libro di Il fondatore del Cristianesimo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Il fondatore del Cristianesimo Image
Un "classico" della cristologia contemporanea. Dodd, studioso di fama internazionale, in questo suo capolavoro (edito per la prima volta nel 1970) non vuole fare il teologo, ma lo storico che legge il senso dei fatti fino alla soglia del mistero senza negare il soprannaturale, aprendo anzi il discorso all'alta probabilità dell'intervento diretto di Dio nella persona di Gesù. Un libro veramente bello, di una estrema semplicità: l'autore vi sa unire armonicamente la sicurezza di giudizio e la piacevole lettura.
NOME DEL FILE Il fondatore del Cristianesimo.pdf
ISBN 9788801038552
DIMENSIONE 9,82 MB
DATA 2007

Origini e storia del cristianesimo, cronologia della religione rivelata da Gesù Cristo nata dal giudaismo nel primo secolo. Scopri significato e protagonisti del cristianesimo.

La storia del cristianesimo tratta della storia della religione cristiana e delle sue istituzioni in tutto il periodo che va dalle origini del cristianesimo nel I secolo fino ad oggi. Storia. Lo stesso argomento in dettaglio: Diffusione del cristianesimo in epoca precostantiniana, Letteratura cristiana, ...

LIBRI CORRELATI