Meditazioni sul Cantico dei cantici eBook

Leggi il libro di Meditazioni sul Cantico dei cantici direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Meditazioni sul Cantico dei cantici in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Meditazioni sul Cantico dei cantici Image
Il Cantico dei cantici è rimasto per secoli un libro misterioso. Ci parla un linguaggio arcano, sapido, quasi troppo carnale per non suscitare domande. Per chi è scritto? Come è confluito nel canone biblico? Ma è parola di Dio? La meditazione di Christian de Chergé ci aiuta a riscoprire la bellezza di un testo altamente poetico, fittamente denso di spunti che illuminano il senso profondo dell'essere cristiani, creature amate. Dall'amore carnale di Dio per noi scaturisce il suo farsi carne in Gesù, eterno amore che, toccando, guarisce.
NOME DEL FILE Meditazioni sul Cantico dei cantici.pdf
ISBN 9788825039061
DIMENSIONE 4,39 MB
DATA 2016

Con METÀ - Meditazioni sul Cantico dei Cantici, per la prima volta in venticinque anni di regia, Claudio Montagna realizza una rappresentazione esclusivamente ispirata ai temi dell'affettività in carcere, in particolare, degli affetti famigliari e coniugali.

Meditazioni sul Cantico dei Cantici è un libro quasi clandestino e da Teresa tenacemente condotto: non figurava nell'editio princeps della sua opera, non se ne conservano autografi, e - sappiamo dai resoconti del processo di beatificazione - la santa fu più volte invitata a darlo alle fiamme.

LIBRI CORRELATI