I (miei) grandi classici eBook

Leggi il libro di I (miei) grandi classici direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I (miei) grandi classici in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it I (miei) grandi classici Image
Non sono le ricette, composte pur sempre da una lista di ingredienti, la cosa che fa di un libro di cucina un grande classico, ma sono le storie che si nascondono dietro. Nuove ricette e antichi sapori nell’ultimo racconto di Angela Frenda dedicato ai grandi classici. Dal timballo di ziti ai risotti mantecati, dallo sformato di patate ai bianchetti fritti, le 80 nuove ricette sono da conservare e provare soprattutto nelle occasioni speciali. Con un solo obiettivo: farle diventare vostre. Perché la forza di un grande classico è (anche) sapersi adattare al tempo che cambia.
NOME DEL FILE I (miei) grandi classici.pdf
ISBN 9788828202646
DIMENSIONE 5,96 MB
DATA 2019

Angela Freda responsabile editoriale di «Cook», il mensile del «Corriere della Sera» dedicato al cibo, e food editor del quotidiano di via Solferino. È protagonista della web serie Racconti di Cucina su Corriere.it. Ha scritto: Racconti di Cucina, La cucina felice e Ricette per Natale («Corriere della Sera» e Rizzoli) e La cena perfetta («Corriere della Sera» e Solferino). Nel 2017 ha ...

Così Angela Frenda, prendendo spunto dal vademecum letterario di Italo Calvino, propone una raccolta di piatti immancabili nel suo repertorio culinario, «I (miei) grandi classici» appunto. Ottanta ricette da provare e riprovare, piatti che sanno di casa, infanzia e calore e di cui non ci si stanca mai. Come accade per i migliori classici.

LIBRI CORRELATI