Annunaki o Yhwh. Enki mi ha creato e mi ha ordinato di conquistare il mondo eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Annunaki o Yhwh. Enki mi ha creato e mi ha ordinato di conquistare il mondo, scritto da Emilio Aldo Maglie. Scaricate il libro di Annunaki o Yhwh. Enki mi ha creato e mi ha ordinato di conquistare il mondo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Annunaki o Yhwh. Enki mi ha creato e mi ha ordinato di conquistare il mondo Image
"In questo testo ho voluto raccogliere, gli articoli, le ipotesi, i miti e le testimonianze più scioccanti del nostro passato, per capire da chi è usato per condizionare e modellare il nostro futuro, per i suoi scopi di dominio. Conducendo l'umanità verso la più perversa e totale schiavitù. Faccio una descrizione sul popolo degli Anunnaki e sulla loro origine partendo dalle informazioni che ci ha fornito l'archeologia."
NOME DEL FILE Annunaki o Yhwh. Enki mi ha creato e mi ha ordinato di conquistare il mondo.pdf
ISBN 9788897180616
DIMENSIONE 3,58 MB
DATA 2019

Quante volte ho letto e riletto questa frase. Quante volte mi sono chiesta quale fosse l'interpretazione di tutto il passo della Genesi. Mi è sempre stato detto che si tratta di un linguaggio metaforico, che attraverso figure allegoriche, in poche semplici parole, racchiude la storia dell'uomo, la creazione del mondo e della vita.

Di Inanna Adamas Babili, dove Marduk aveva proclamato la propria sovranità, fu risparmiata dal Vento del Male. Il Vento del Male divorò tutte le terre a sud di Babili, colpì anche il cuore della Seconda Regione. Quando, subito dopo la Grande Calamità, Enlil ed Enki si incontrarono per controllare i danni della devastazione, Enki considerò…

LIBRI CORRELATI