La danza delle spade. Shadowdance. Vol. 3 eBook

La danza delle spade. Shadowdance. Vol. 3 PDF. La danza delle spade. Shadowdance. Vol. 3 ePUB. La danza delle spade. Shadowdance. Vol. 3 MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di La danza delle spade. Shadowdance. Vol. 3 su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it La danza delle spade. Shadowdance. Vol. 3 Image
Sono passati cinque anni dal Kensgold di Sangue. Alyssa Gemcroft, supportata da Zusa, la Senzavolto a capo delle sue guardie, ha preso il controllo della casata un tempo capitanata da suo padre, decisa a ristabilire il potere del Triumvirato. 1 mercenari, però, hanno un prezzo, e i forzieri della famiglia si stanno lentamente prosciugando. La situazione si fa più critica quando suo figlio, Nathaniel, viene misteriosamente rapito. Anche tra le Gilde dei Ladri c'è tensione. Dopo la sconfitta non sono riuscite a riorganizzarsi, e le lotte interne stanno minando la loro autorità. È arrivato uno straniero, Deathmask, che sta cercando di assumere il controllo della Gilda della Cenere e di rovesciare i rapporti di forza. Come se non bastasse, nell'oscurità dei vicoli si aggira una figura misteriosa, il Guardiano, così si fa chiamare- che sembra deciso a eliminare i ladri da tutta Veldaren. Aaron, Haern, il Guardiano. Il giovane figlio di Thren Felhorn è cresciuto e ormai è un combattente esperto. Vuole solo riabbracciare Delysia, la ragazzina che tempo prima ha salvato, e impedire a suo padre di tramutare il Drezel in un luogo di lutto e tenebra.
NOME DEL FILE La danza delle spade. Shadowdance. Vol. 3.pdf
ISBN 9788845199561
DIMENSIONE 4,50 MB
DATA 2014

Dopo aver letto il libro La danza delle spade.Shadowdance Vol. 3 di David Dalglish ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Nel secondo volume di Shadowdance La danza delle maschere Aaron ha disubbidito a suo padre. Gli era stato ordinato di uccidere Delysia, la figlia di un uomo che si era opposto al dominio delle Gilde, ma il ra-gazzo si è rifiutato. Finalmente può decidere di vivere a modo suo, e per farlo sceglie un nuovo nome: Haern, come il suo vecchio maestro.

LIBRI CORRELATI