Corto Maltese. Favola di Venezia eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Corto Maltese. Favola di Venezia, scritto da Hugo Pratt. Scaricate il libro di Corto Maltese. Favola di Venezia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Corto Maltese. Favola di Venezia Image
Nell’intrico delle calli lagunari, Corto dovrà vedersela con strambi massoni, insoliti avventurieri, filosofe redivive e boriosi fascisti, in una storia che viaggia sul confine tra sogno e realtà. «In questa città succedono cose incredibili.» – Corto Maltese Venezia è un luogo magico, pieno di tesori nascosti. Tra questi c’è la Clavicola di Salomone, uno smeraldo dal valore inestimabile e dagli strani poteri, sulle cui tracce c’è da tempo un eccentrico studioso londinese che si fa chiamare Baron Corvo. La Clavicola, infatti, non sarebbe solo una pietra preziosa, ma anche un talismano capace di aprire le porte dell’occulto, un feticcio che fa gola a molti. Nell’intrico delle calli lagunari, Corto dovrà vedersela con strambi massoni, insoliti avventurieri, filosofe redivive e boriosi fascisti, in una storia che viaggia sul confine tra sogno e realtà.
NOME DEL FILE Corto Maltese. Favola di Venezia.pdf
ISBN 9788817105712
DIMENSIONE 10,48 MB
DATA 2018

Venezia, aprile 1921. Corto Maltese viene inseguito da alcuni uomini armati per i tetti della città lagunare. Nel tentativo di sfuggire ai colpi di proiettile sparati dai suoi inseguitori, Corto Maltese precipita da un lucernario proprio nel bel mezzo di una riunione di una loggia massonica veneziana.

Scopri Corto Maltese. Favola di Venezia di Pratt, Hugo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI