I progetti. Vol. 2: Legno. eBook

I progetti. Vol. 2: Legno. PDF. I progetti. Vol. 2: Legno. ePUB. I progetti. Vol. 2: Legno. MOBI. Il libro è stato scritto il 2003. Cerca un libro di I progetti. Vol. 2: Legno. su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it I progetti. Vol. 2: Legno. Image
La serie i Progetti è ideata per fornire al professionista uno strumento informativo di approfondimento e aggiornamento sui temi fondamentali della progettazione. La collana è strettamente abbinata e complementare alla serie del Grande Atlante di Architettura. Ai volumi degli atlanti di maggior interesse è abbinato un nuovo volume nel quale si danno informazioni sugli ultimi sviluppi tecnologici e una scelta di esempi costruttivi riccamente illustrati (con foto e con disegni di particolari). Questo secondo volume costituisce un aggiornamento e un completamento all'Atlante del Legno (1996). Oltre a informazioni recenti sul materiale vengono illustrati tecniche e modi d'impiego del legno nell'architettura. Per illustrare in modo pratico e immediato le diverse tecniche vengono inserite nel testo box con brevi esempi costruttivi. La seconda parte è costituita da 31 esempi costruttivi internazionali organizzati per tipologie edilizie: abitazioni unifamiliari; case per vacanze; abitazioni collettive; edilizia scolastica; impianti sportivi; edilizia culturale; uffici; edilizia industriale; edilizia sanitaria; edilizia commerciale; restauro e ristrutturazioni; edilizia religiosa. Gli esempi sono riccamente illustrati sia fotograficamente che con piante degli edifici. Inoltre vengono approfonditi soluzioni innovative tramite disegni di particolari.
NOME DEL FILE I progetti. Vol. 2: Legno..pdf
ISBN 9788802060439
DIMENSIONE 3,64 MB
DATA 2003

Come scegliere il LEGNO per ogni PROGETTO... ABETE e non solo.Tips and tricks vol 5 💪🏻 SUPPORTA IL CANALE: ... Come scegliere il LEGNO in base al progetto ...

2. Valutazione del progetto a. Elementi per l'analisi del progetto i. Gli obiettivi produttivi in arboricoltura da legno ii. Il ruolo delle piante iii. Il tipo di progettazione iv. Modulo d'impianto e schema d'impianto v. Distanze minime tra le piante b. Analisi del progetto i. Obiettivo produttivo ii. Disegno dell'impianto iii.

LIBRI CORRELATI