I menù della tradizione garfagnina. Le ricette tradizionali della Garfagnana e della Valle del Serchio eBook

Siamo lieti di presentare il libro di I menù della tradizione garfagnina. Le ricette tradizionali della Garfagnana e della Valle del Serchio, scritto da Stefania Rossi. Scaricate il libro di I menù della tradizione garfagnina. Le ricette tradizionali della Garfagnana e della Valle del Serchio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it I menù della tradizione garfagnina. Le ricette tradizionali della Garfagnana e della Valle del Serchio Image
In questo libro troviamo le ricette tipiche della Garfagnana, la terra amata dal Pascoli. Tra queste: il farro, l'infarinata col cavolo nero, la ribollita, pasta e fagioli, i tordelli, i necci, il castagnaccio, la polenta con la salsiccia, i funghi trifolati, il risotto ai funghi freschi, i taglierini al sugo di funghi, i salumi tipici presidio Slow food, il cinghiale, il coniglio alla cacciatora, il baccalà con la bietola, i rapini, il buccellato e molte altre.
NOME DEL FILE I menù della tradizione garfagnina. Le ricette tradizionali della Garfagnana e della Valle del Serchio.pdf
ISBN 9788890600777
DIMENSIONE 4,24 MB
DATA 2016

Le migliori offerte per Farro Della Garfagnana in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Incastonata tra l'Appennino Tosco Emiliano e le Alpi Apuane, la Garfagnana è una zona della Toscana ricca di peculiarità che la differenziano marcatamente dal resto della regione. D'altronde, questa terra ricoperta da boschi, storicamente è stata per tanto tempo sotto il dominio estense e dunque più legata a Ferrara e Modena che a Lucca, suo attuale capoluogo.

LIBRI CORRELATI