Grecia, con Atene. Egeo e Grecia centro-settentrionale eBook

Leggi il libro di Grecia, con Atene. Egeo e Grecia centro-settentrionale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Grecia, con Atene. Egeo e Grecia centro-settentrionale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Grecia, con Atene. Egeo e Grecia centro-settentrionale Image
Le Rough Guides sono le compagne ideali per il viaggiatore che vuole scoprire e conoscere a fondo la realtà che lo circonda. Come un'amica del luogo sempre informata, la Rough dedicata all'Egeo e alla Grecia centro-settentrionali offre notizie dettagliate e consigli pratici, con uno sguardo mai superficiale sulla storia, l'arte e le tradizioni. La parte descrittiva comprende le seguenti aree geografiche: Atene e dintorni, Tessaglia, Stereà Elladha, Macedonia, Tracia, le isole dell'Egeo nord-orientale, Eubea e le Sporadi; i luoghi assolutamente da non perdere: dall'Acropoli al monastero di Ósios Loukàs e a quelli delle Meteore, da Delfi al monte Olimpo, all'isola di Sàmos.
NOME DEL FILE Grecia, con Atene. Egeo e Grecia centro-settentrionale.pdf
ISBN 9788880622932
DIMENSIONE 3,93 MB
DATA 2009

Con questo viaggio vi portiamo a scoprire i luoghi più classici dell' Egeo, città antiche e leggendarie, porti che hanno accolto milioni di viaggiatori. La prima parte del viaggio sarà alla scoperta della mitica Atene:una città di immenso fascino, la più grande testimonianza della Magna Grecia antica lasciata alla storia.

La Grecia è formata dalla parte continentale più meridionale della penisola balcanica, che si espande verso sud abbracciata dal Mar Egeo e dal Mar Ionio, dalla penisola del Peloponneso, separata dal resto del continente dall'istmo e dal Canale di Corinto, oltre che da più di 1500 isole nel Mar Egeo e nel Mar Ionio, le più importanti delle quali sono Creta, Eubea, Lesbo, Chio, e quelle ...

LIBRI CORRELATI