Donne eBook

Donne PDF. Donne ePUB. Donne MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Donne su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Donne Image
"Donne". Fin dall'inizio, e per tutte le sue trecento pagine, il romanzo è la confessione esplicita, quasi ostentata, di una passione stregante: le donne per Bukowski sono un'attrazione costante, un bisogno che non conosce pause e che non si arresta neppure di fronte alle situazioni più disagevoli, o riprovevoli, o disgustose. No, la ricerca del narrante non si arresta di fronte a nulla, forse perché l'amore, e la lotta, tra i sessi è per lo scrittore americano il mezzo più sicuro per tenersi in rapporto con la realtà. In questo, che è il suo romanzo più esplicitamente erotico, Bukowski racconta con strepitosa immediatezza le sue - vere o immaginarie - avventure d'amore. Storie tumultuose, incontri sguaiati e grotteschi, memorabili o miserabili prodezze, dialoghi enormemente e quasi commoventemente sboccati, sullo sfondo di un'esistenza randagia, segnata da maratone alcoliche, gravata dalla continua e assillante ricerca di denaro, vissuta sempre e rigorosamente on the road.
NOME DEL FILE Donne.pdf
ISBN 9788850215744
DIMENSIONE 10,81 MB
DATA 2008

Donne lettoni ricerca on line per un marito e compagno semplicemente perché non trovano un compagno accettabile nel proprio paese. Essi sono nati per essere madri e mogli e sentirsi incomplete nella loro vita, se non è possibile realizzare il loro bisogno per completare questo ruolo.

Sezione dedicata alle donne, alla parità dei sessi, all'informazione e alla lotta contro la violenza e gli abusi su di esse.

LIBRI CORRELATI