Biblioteca italiana. Con DVD-ROM eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Biblioteca italiana. Con DVD-ROM, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Biblioteca italiana. Con DVD-ROM in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Biblioteca italiana. Con DVD-ROM Image
"BIZ" contiene i testi integrali di oltre 1000 opere della letteratura italiana da Francesco d'Assisi a Gabriele d'Annunzio, da Giacomo da Lentini a Dino Campana, da Dante a Grazia Deledda. Il repertorio degli autori maggiori è pressoché dato nella sua interezza, per gli autori minori sono state accuratamente scelte le opere più significative. All'interno del DVD-Rom, grazie al veloce e semplice sistema di ricerca, è possibile trovare nei testi intere frasi, parole o parti di parole in svariati campi, fra cui autore, titolo, genere, data, forma e soggetto, oltre alla ricerca a tutto testo, anche con l'aiuto di operatori logici (e, o, vicino a, non, seguito da). Inoltre si possono effettuare ricerche nelle concordanze organizzate per forma flessa (così come presente nel testo), avendo come risultato le attestazioni su tutto l'arco delle oltre mille opere. Sono infine presenti le biografie di tutti gli autori, le trame delle opere con i riferimenti bibliografici fondamentali, secondo la medesima strutturazione dei campi sopra indicata.
NOME DEL FILE Biblioteca italiana. Con DVD-ROM.pdf
ISBN 9788808066411
DIMENSIONE 1,18 MB
DATA 2010

Mauronline: Libro Biblioteca Italiana. Con Dvd-rom Di Aa.vv. Mauronline by Libreria Mauro Libreria Mauro s.n.c. - Alzaia Naviglio Pavese 78 - 20142 Milano Partita Iva e Codice Fiscale 10719320151 - Numero REA: 1397955 - Data Registrazione Camera di Commercio: 29/06/1996 [Undernet74 - Solution Provider] Giugno 2010 [Undernet74 - Solution Provider]

Dopo aver letto il libro Castello di Rivoli.Guida alla residenza sabauda. Ediz. italiana e inglese. Con DVD-ROM di Alessia Giorda, Bertalot Silvano ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI