Nel nome della divina provvidenza. Le più belle pagine eBook

Leggi il libro di Nel nome della divina provvidenza. Le più belle pagine direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Nel nome della divina provvidenza. Le più belle pagine in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Nel nome della divina provvidenza. Le più belle pagine Image
Una scelta sapiente delle più belle pagine scritte da Don Orione, gigante della spiritualità e della carità, oggi elevato agli onori degli altari. Ogni parola vibra dell'incrollabile fiducia del santo nella Provvidenza e nel disegno divino che guida le sorti della storia e conduce la vicenda personale di ogni uomo. Quello a cui Don Orione si rivolge è infatti un Dio vicino alle creature, un Padre amoroso che cerca il rapporto con i figli: è il Signore degli umili, dei piccoli, dei semplici. E proprio con semplicità Don Orione esprime la sua fede, in una prosa che diventa a tratti slancio mistico e preghiera di grande intensità poetica.
NOME DEL FILE Nel nome della divina provvidenza. Le più belle pagine.pdf
ISBN 9788838484087
DIMENSIONE 3,46 MB
DATA 2004

Scopri Nel nome della divina provvidenza. Le più belle pagine di Luigi Orione: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Nel nome della divina provvidenza. Le più belle pagine, Libro di Luigi Orione. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Piemme, data pubblicazione 2004, 9788838484087.

LIBRI CORRELATI