Illustratori italiani. Annual 2011. Ediz. italiana e inglese eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Illustratori italiani. Annual 2011. Ediz. italiana e inglese, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Illustratori italiani. Annual 2011. Ediz. italiana e inglese in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Illustratori italiani. Annual 2011. Ediz. italiana e inglese Image
"Speriamo di avere valorizzato la capacità e la libertà espressiva degli illustratori, proponendo, a chi opera nei settori tradizionalmente legati all'illustrazione, una panoramica in divenire positivo, e garantendo a tutti, anche a coloro che non hanno avuto opere selezionate, un terreno futuro di lavoro e di ricerca espressiva di qualità." (Giulia Orecchia) "Al di là del gusto e del background personali è stato costruttivo adottare una linea critica condivisa alla professione di illustratore contemporaneo, sempre in bilico tra problematiche tecniche e di personalità, tra esigenze artistiche e di mercato. Penso che proprio la tensione insita in questi rapporti rappresenti inevitabilmente e invariabilmente il cuore di un'illustrazione brillante." (Franco Cervi) "Le illustrazioni che si susseguono parlano da sé. Nel corso della giornata si discute e si critica il lavoro centinaia di volte, tanta è la mole del lavoro presentato. La scrematura che viene condivisa in giuria si presenta come una bellissima e affascinante carrellata di opere. Il libro che avete tra le mani ne è la testimonianza." (Stefano Colombo) "Oltre 700 illustrazioni, tutte straordinarie e originali. Non nascondo che l'esperienza di giurato [...] oltre a gratificarmi, mi abbia messo profondamente in crisi, proprio per l'ottimo livello complessivo delle proposte, tra cui è stato difficile scegliere." (Ovidio Sutti)
NOME DEL FILE Illustratori italiani. Annual 2011. Ediz. italiana e inglese.pdf
ISBN 9788895962740
DIMENSIONE 1,30 MB
DATA 2011

Riccardo Guasco, illustratore italiano, vive ad Alessandria ed è innamorato di Picasso e del cubismo. Influenzato dal futurismo, da Munari, Feininger, Savignac, Chaplin. Collabora con importanti aziende nazionali e internazionali.

Acquista online il libro Glossario dell'industria 4.0. Ediz. italiana cinese e inglese di Anna Rata in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI