Solo. La nuova missione di James Bond eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Solo. La nuova missione di James Bond, scritto da none. Scaricate il libro di Solo. La nuova missione di James Bond in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Solo. La nuova missione di James Bond Image
È il 1969 e James Bond, spinto dal desiderio di vendetta, sta per lanciarsi in una pericolosa missione solitaria. 007, ormai veterano dei Servizi Segreti, viene inviato in un piccolo Stato dell'Africa Occidentale, lo Zanzarim, per mettere fine a una guerra civile. Aiutato da una bellissima complice e ostacolato dalla milizia locale, Bond si trova in una situazione lacerante che lo costringe a ignorare gli ordini di M e perseguire una forma di giustizia tutta personale. La diserzione lo porta a Washington, dove svelerà una rete di intrighi geopolitici e assisterà a nuovi orrori. Ma anche se Bond alla fine riesce a vendicarsi, un uomo con due facce continuerà a braccarlo.
NOME DEL FILE Solo. La nuova missione di James Bond.pdf
ISBN 9788806216870
DIMENSIONE 9,68 MB
DATA 2013

I gadget di James Bond fanno il loro debutto. Nel 1973, con l'arrivo di Roger Moore sullo schermo, il personaggio di Fleming cambia sensibilmente. Porta con sé non solo una nuova nota di humor ma anche un Rolex dalle mille funzionalità e gadget creato appositamente dalla geniale mente di Q.

Solo è sorprendentemente un romanzo di Ian Fleming anche se scritto da William Boyd. L'operazione di continuare la tradizione dell'agente segreto "Bond, James Bond" risulta con Boyd finalmente realizzata, fino al punto da far sembrare il libro una operazione "a tavolino" di come e cosa Fleming avrebbe scritto.

LIBRI CORRELATI