L' imprevedibile viaggio di Harold Fry eBook

Leggi il libro di L' imprevedibile viaggio di Harold Fry direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' imprevedibile viaggio di Harold Fry in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it L' imprevedibile viaggio di Harold Fry Image
A volte ci vuole un milione di passi per ritrovare se stessi. A volte basta un incontro per trasformare una vita. Quando viene a sapere che una sua vecchia amica sta morendo in un paesino ai confini con la Scozia, Harold Fry, tranquillo pensionato inglese, esce di casa per spedirle una lettera. E invece, arrivato alla prima buca, spinto da un impulso improvviso, comincia a camminare. Forse perché ha con la sua amica un antico debito di riconoscenza, forse perché ultimamente la vita non è stata gentile con lui e sua moglie Maureen, Harold cammina e cammina, incurante della stanchezza e delle scarpe troppo leggere. Ha deciso: finché lui camminerà, la sua amica continuerà a vivere. Inizia così per Harold un imprevedibile viaggio dal sud al nord dell'Inghilterra, ma anche dentro se stesso: mille chilometri di cammino e di incontri con tante persone, che Harold illuminerà con la sua saggezza inconsapevole e la forza del suo ottimismo. Harold Fry è un eroe senza essere super, un tipo alla Forrest Gump, un uomo speciale capace di insegnarci a credere che tutto è possibile, se lo vogliamo davvero. Toccante, commovente, ma anche venato da un'irresistibile ironia, L'imprevedibile viaggio di Harold Fry di Rachel Joyce è un romanzo semplicemente indimenticabile: la più bella celebrazione dell'amicizia, dell'amore e dei sogni che vi capiterà di leggere per molto, molto tempo.
NOME DEL FILE L' imprevedibile viaggio di Harold Fry.pdf
ISBN 9788820052706
DIMENSIONE 3,74 MB
DATA 2012

L'imprevedibile viaggio di Harold Fry Scritto da chiarac84. il 11 gennaio 2013. Harold Fry viaggia lungo l'Inghilterra, percorrendo strade battute e brughiere, attraversando città e paesi, ma soprattutto attraverso le vicende che hanno trasformato la sua vita in una scadente ordinarietà.

L'imprevedibile viaggio di Harold Fry: un viaggio a piedi attraverso l'Inghilterra. Harold Fry è un comune pensionato inglese che vive nel sud del Paese. La sua vita scorre tra i muri di una casa di campagna che condivide con Maureen, la moglie con cui ormai da anni non parla più veramente.

LIBRI CORRELATI