Alla sorgente delle lacrime. Vivere relazioni di alleanza con i poveri all'Arca e a Fede e Luce eBook

Leggi il libro di Alla sorgente delle lacrime. Vivere relazioni di alleanza con i poveri all'Arca e a Fede e Luce direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Alla sorgente delle lacrime. Vivere relazioni di alleanza con i poveri all'Arca e a Fede e Luce in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Alla sorgente delle lacrime. Vivere relazioni di alleanza con i poveri all'Arca e a Fede e Luce Image
Dov'è la sorgente delle lacrime? Donde vengono, se non dall'intimo più profondo del nostro essere?" È verso questa sorgente e verso questo segreto che Jean Vanier vuole condurre il lettore, proponendo un cammino verso se stessi. Un cammino per incontrare gli altri e specialmente i più poveri. Scandite dalle letture bibliche sul ritmo dei sei giorni di un ritiro, le riflessioni di Vanier sono immediate e profonde, frutto del lungo lavoro all'interno della comunità dell'Arca e della ricerca personale.
NOME DEL FILE Alla sorgente delle lacrime. Vivere relazioni di alleanza con i poveri all'Arca e a Fede e Luce.pdf
ISBN 9788821549021
DIMENSIONE 2,56 MB
DATA 2003

Papa Francesco: se perdiamo il senso di Dio, il peggiore dei peccati ci appare una piccolezza. Quando viene meno la presenza di Dio tra gli uomini, "si perde il senso del peccato" e così può accadere di far pagare ad altri il prezzo della nostra "mediocrità cristiana".

Alla sorgente delle lacrime. Vivere relazioni di alleanza con i poveri all'Arca e a Fede e Luce è un libro di Vanier Jean pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Parole per lo spirito - ISBN: 9788821549021

LIBRI CORRELATI