Il grande gladiatore eBook

Leggi il libro di Il grande gladiatore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il grande gladiatore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Il grande gladiatore Image
Il fato aveva per lui programmi diversi da quelli che si era scelto. Conosceva le erbe, le pozioni, i rimedi della natura. Aveva amato una giovane sacerdotessa germanica e studiato da medico. Suo fratello, Antonio Primo, impetuoso generale al comando della legione Galbiana, aveva sgominato una tribù di barbari ribelli in Pannonia, ma a lui le armi facevano orrore. Ora, però, negli anni insanguinati della guerra civile, la sua libertà è stata venduta a un lanista di Tolosa, come quella di centinaia di giovani da trasformare in schiavi. O in gladiatori. Il suo bracciale è diventato una catena. Una prigione la sua casa. Non ha più niente di ciò che aveva, ma la sorte di suo fratello e perfino quella di Roma sono nelle sue mani.
NOME DEL FILE Il grande gladiatore.pdf
ISBN 9788838410215
DIMENSIONE 8,91 MB
DATA 2006

Stavi cercando il grande gladiatore al miglior prezzo? Acquista online o vieni a trovarci al Mercatino dell'Usato Moncalieri bengasi

Il gladiatore viene chiamato spesso "Ispanico", perché originario della Spagna, ma in realtà dovrebbe essere chiamato "Iberico" poiché all'epoca la Spagna non esisteva ancora. Inoltre in diverse scene panoramiche ambientate a Roma, sullo sfondo si vedono cupole rinascimentali e la basilica di Massenzio all'epoca del racconto non ancora logicamente presenti.

LIBRI CORRELATI