Divinità tra gli uomini. «L'intellettuale» eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Divinità tra gli uomini. «L'intellettuale», scritto da Antonio Soria. Scaricate il libro di Divinità tra gli uomini. «L'intellettuale» in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Divinità tra gli uomini. «L'intellettuale» Image
Una raccolta di brevi racconti delle avventure del Dott. Jean-Pierre narrati dal protagonista. Per un pubblico esclusivamente di lettori adulti.
NOME DEL FILE Divinità tra gli uomini. «L'intellettuale».pdf
ISBN 9788892637399
DIMENSIONE 1,93 MB
DATA 2016

Dio civilizzatore, era considerato creatore dell'universo e dell'ordine civile, generato a partire dal caos primordiale (attraverso la sconfitta della dea Tiāmat); nella mitologia babilonese Marduk era una divinità polioftalmica (gli erano attribuiti quattro occhi), determinava i destini degli uomini, guidava i re nelle cerimonie importanti ...

I personaggi dell'Iliade sono uomini (sia Greci sia Troiani) e dèi. Gli uomini hanno qualità fisiche e morali fuori del comune, tanto da apparire sovrumane. Sono valorosi guerrieri pronti a sostenere lunghe battaglie, feroci duelli; provano ire terribili, forti desideri di vendetta, odi eccessivi.

LIBRI CORRELATI