I caduti. Storia di una coscienza eBook

Siamo lieti di presentare il libro di I caduti. Storia di una coscienza, scritto da Matteo Carmignoli. Scaricate il libro di I caduti. Storia di una coscienza in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it I caduti. Storia di una coscienza Image
"Quella è la storia di una coscienza. La narrazione di una coscienza particolarmente sensibile, ma anche sofferente, a proposito di una serie di vicende di cui essa è stata spettatrice e attrice per un arco di tempo indeterminato. Che il lettore non commetta l'errore di interpretare le parole del narratore come un resoconto oggettivo e affidabile di ciò che è effettivamente accaduto. Tutto ciò che segue è soggettivo e incerto, tutto ciò che viene presentato è, in primo luogo, vissuto da un individuo reale, in carne ed ossa, certo, ma in secondo luogo, è filtrato e rielaborato dalla sua mente confusa, contorta, se non malata; dalla sua personalità tormentata e dal suo giudizio certamente non sempre affidabile. Quindi spetterà anche, se non unicamente, a voi valutare fino a che punto le parole del nostro protagonista rispecchino la realtà, o siano deformate nel delirio. Detto ciò, auguro buon viaggio al gentile e, spero, paziente lettore. Un oscuro viaggio attraverso la storia di una coscienza."
NOME DEL FILE I caduti. Storia di una coscienza.pdf
ISBN 9788866151807
DIMENSIONE 6,80 MB
DATA 2018

Nel corso della storia della filosofia ha assunto significati particolari e specifici distinguendosi dal termine generico di consapevolezza, attività con la quale il soggetto entra in possesso di un sapere. Autocoscienza - è la presa di coscienza del soggetto di se stesso come persona.

La storia si apre con la "la caduta" dell'arcangelo Gabriele in un mondo chiamato Purgatorio ma che tanto somiglia ad una versione Gothic del mondo di oggi, con la missione divina di combattere contro i sette angeli caduti, ora sotto la guida di Satana, e di ripristinare il dominio della Luce nel mondo degli uomini.

LIBRI CORRELATI