Manhattan beach eBook

Leggi il libro di Manhattan beach direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Manhattan beach in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Manhattan beach Image
È l'inizio di molti cambiamenti, nella vita di Anna e della sua famiglia, nella storia di New York. «Sapeva di essere arrivato a un capolinea. Chiuse gli occhi e ricordò quella giornata: la spiaggia, il freddo, l'ottimo pranzo. Una tovaglia bianca. Pensò alla sedia. Ma non era stata solo la sedia a portarlo da Dexter Styles: era stato il bisogno irrefrenabile, disperato che qualcosa cambiasse. Qualunque cosa. Anche se il cambiamento avesse comportato un certo pericolo. Sempre meglio il pericoloso dei rimpianti.» Mancano quattro giorni a Natale e fa un freddo cane quando Anna Kerrigan, dodici anni, accompagna il padre a far visita a Dexter Styles, un uomo potente che spadroneggia su mezza New York e che, intuisce, è decisivo per la sopravvivenza della sua famiglia. Anni dopo, suo padre è scomparso e l'America si sta preparando a entrare nella Seconda guerra mondiale. Anna è audace e combattiva – diventerà la prima donna palombaro! – pronta a superare tutte le linee che dividono il mondo maschile da quello femminile, i ritrovi per le chiacchiere di signorine nubili dai nightclub dove gangster e ragazze spavalde ballano scatenati. Ed è qui che una sera rivede Dexter Styles e comincia a intuire i misteri che aleggiano attorno alla scomparsa di suo padre.
NOME DEL FILE Manhattan beach.pdf
ISBN 9788804718062
DIMENSIONE 4,92 MB
DATA 2019

Downtown Manhattan Beach is home to over 150 retailers, including children's, mens', womens', home furnishings, art galleries, and more! Spend for everyone on your list, and yourself, just steps away from the picturesque Manhattan Beach Pier.

Manhattan Beach è una città situata a sud-ovest della Contea di Los Angeles, in California.Nel 2000, anno dell'ultimo censimento, il numero di abitanti era 33.852. È la "Newport beach" di The O.C., la celebre serie televisiva statunitense, che è stata girata a Manhattan Beach (invece che a Newport) al fine di ridurre le spese di produzione.

LIBRI CORRELATI