Fulgori dall'abisso. Nel regno sotterraneo dei popoli stellari eBook

Leggi il libro di Fulgori dall'abisso. Nel regno sotterraneo dei popoli stellari direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Fulgori dall'abisso. Nel regno sotterraneo dei popoli stellari in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Fulgori dall'abisso. Nel regno sotterraneo dei popoli stellari Image
L'autore narra altre vicende d'interazione con la civiltà di Clarion: l'ennesimo incontro con l'operatore extradimensionale Suell nella base sottomarina al largo del mar Ligure e il viaggio compiuto a bordo di un velivolo anfibio, fino ad uno dei loro avamposti sommersi in Antartide. Riporta le informazioni ricevute e le meraviglie vedute nelle loro città sotterranee, in quei favolosi occulti territori nelle viscere della Terra annoverati dalle tradizioni esoteriche e mitologiche come il leggendario regno di Eldorado, l'esotica Shambala o il fosco Ade, l'Inferno che la cultura religiosa ha così concepito per schiavizzare attraverso il terrore l'intera umanità.
NOME DEL FILE Fulgori dall'abisso. Nel regno sotterraneo dei popoli stellari.pdf
ISBN 9788866230564
DIMENSIONE 10,36 MB
DATA 2012

fulgori dall'abisso - l'ultimo libro di maurizio cavallo jhlos Nel regno sotterraneo dei popoli stellari «Nel tanto paventato 2012 non avverrà la fine del mondo, poiché le cose succedono nel tempo e non in un tempo: accadono in ogni momento di tutti i giorni e non in quell'unico giorno.

Controlli Automatici Tutto Quello Che Avreste Voluto Sapere A Riguardo Ma Non Avete Mai Osato Chiedere PDF Download

LIBRI CORRELATI