Le origini del sé e dell'identità. La vita e la morte nella psicoanalisi di Freud eBook

Le origini del sé e dell'identità. La vita e la morte nella psicoanalisi di Freud PDF. Le origini del sé e dell'identità. La vita e la morte nella psicoanalisi di Freud ePUB. Le origini del sé e dell'identità. La vita e la morte nella psicoanalisi di Freud MOBI. Il libro è stato scritto il 2000. Cerca un libro di Le origini del sé e dell'identità. La vita e la morte nella psicoanalisi di Freud su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Le origini del sé e dell'identità. La vita e la morte nella psicoanalisi di Freud Image
Sfortunatamente, oggi, martedì, 26 ottobre 2021, la descrizione del libro Le origini del sé e dell'identità. La vita e la morte nella psicoanalisi di Freud non è disponibile su partyperilperu.it. Ci scusiamo.
NOME DEL FILE Le origini del sé e dell'identità. La vita e la morte nella psicoanalisi di Freud.pdf
ISBN 9788834013496
DIMENSIONE 5,14 MB
DATA 2000

In conclusione, possiamo dire che l'immagine del sé oscilla costante-mente tra cambiamento e stabilità e che la persona costituisce un essere in continua trasformazione e non definito una volta per tutte. D) Il sé e le emozioni Un ruolo particolare nella costruzione dell'immagine del sé è svolto anche dalle emozioni.

Rifletteremo così su questa acquisizione dell'identità come trasformazione psichica che costituisce un momento essenziale nella costituzione del soggetto. Ci riferiremo in particolare a due passaggi chiave nell'acquisizione dell'identità, che possono essere descritti come "momenti, giochi di doppio" e come "momenti, giochi dell'estraneo".

LIBRI CORRELATI