Mio fratello l'assassino di Trotskij eBook

Siamo lieti di presentare il libro di Mio fratello l'assassino di Trotskij, scritto da Luis Mercader,Germán Sánchez. Scaricate il libro di Mio fratello l'assassino di Trotskij in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su partyperilperu.it.

Partyperilperu.it Mio fratello l'assassino di Trotskij Image
Il mistero ha circondato per anni la personalità dell'agente di Stalin che il 20 agosto 1940 uccise Lev Trotskij nella sua casa di Città del Messico. Soltanto negli anni Cinquanta fu identificato con certezza dalla polizia spagnola come Ramòn Mercader, nato a Barcellona il 7 febbraio 1913, ma lui continuò a tacere, e nel 1960 uscì dal carcere e dal Messico con la stessa falsa identità con cui vi era entrato, atteso da agenti sovietici. Queste memorie del suo fratello minore, Luis, gettano luce sulla personalità dell'assassino di Trotskij, sul tenebroso mondo dei servizi segreti sovietici, sulle loro attività nella guerra civile spagnola, e sul mondo dei rifugiati spagnoli in Unione Sovietica.
NOME DEL FILE Mio fratello l'assassino di Trotskij.pdf
ISBN 9788802071602
DIMENSIONE 7,11 MB
DATA 2005

Download immediato per L'assassino di mio fratello, E-book di Gerardo Ferrara, pubblicato da Giovane Holden Edizioni. Disponibile in EPUB, Mobipocket. Acquistalo su Libreria Universitaria!

AVVISO 23 Marzo 2020 Con le nuove disposizioni del Governo Italiano del 23 Marzo 2020 in merito all'emergenza COVID-19, rientrando nelle categorie escluse dalla chiusura FirenzeLibri continuerà a offrire i propri servizi di vendita online regolarmente. Vogliamo però chiarire che per proteggere i dipendenti e affrontare al meglio questa emergenza le consegne potrebbero subire lievi ritardi, e ...

LIBRI CORRELATI